Pelle Grassa

Ci sono due tipi di pelle grassa: la pelle grassa che si presenta con un aspetto ceroso, con il prodotto sebaceo stagnante nel follicolo, viene definita asfittica; mentre quella con un sebo fluente viene denominata oleosa.

CUTE ASFITICA:
Su questo tipo di pelle sono presenti zaffi cornei, punti neri e comedoni, inoltre l’ammasso del sebo nei sacchi follicolari impedisce la normale lubrificazione cutanea e rende questo tipo di pelle particolarmente sensibile alle infezioni, piuttosto spessa ed esteriormente secca. Su questa pelle spesso si manifesta l’acne.
CUTE OLEOSA:

La cute oleosa è visivamente lucida, è untuosa al tatto, i follicoli sono dilatati e assumono un caratteristico aspetto a buccia d’arancia e quando il sebo è abbondante viene definita seborroica. L’aumento della secrezione del sebo e la modifica della sua qualità hanno origine da cause endogene, endocrine, digestive e nervose.

HAI QUESTO TIPO DI PELLE??? ETERNITY PUO AIUTARTI A RISOLVERE QUESTO TUO PROBLEMA…

Pelle seborroica Pelle tendenza acneica

Trattamento professionale della pelle grassa impura che consente un’efficacia azione sebo normalizzante, duratura nel tempo.

Risultato: in poche settimane la pelle visibilmente compatta e vellutata e conserva il suo livello di idratazione ottimale.

I segreti del trattamento:Il gommage e la pulizia con la maschera al ferro, i sali detossinanti, l’ossigenazione e la purificazione con alghe e acidi riequilibranti e normalizzanti. L’azione astringente è potenziata dall’esclusivo brevetto Pentalpha che contrasta la formazione di brufoli punti neri e riduce l’aspetto lucido.

Posted in:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *