Metodo

Siamo la certezza dei risultati

metodo-benessere

Dall’accurata ricerca e dalle analisi scientifiche svolte nei laboratori, il nuovo Metodo di Bellezza che si prende cura del viso e del corpo con soluzioni di trattamento avanzate, personalizzate, uniche.

E’uno strumento di lavoro semplice e completo che unisce scientificità e massima praticità per costruire un percorso guidato, fruibile e pratico per combattere in profondità ogni tipo di inestetismo e offrire percorsi di bellezza funzionali e personalizzati.

Il nostro Metodo di Bellezza è un approccio concreto e professionale, prevede la stesura di un Report di Bellezza che individua tipologia e qualità degli inestetismi da trattare – per mezzo di un’intervista e valutazioni tattilo-visive strumentali – e la costruzione di un percorso specifico e professionale, il Progetto di Bellezza, che dettaglia il corretto protocollo da seguire per la soluzione degli in estetismi.

Il Progetto di Bellezza grazie all’expertise dell’estetista, viene poi personalizzato considerando a 360 gradi tutte le esigenze della Cliente.

”Corpo″

Il metodo di bellezza CORPO

All’avanguardia estetica nella lotta agli inestetismi del corpo, i laboratori hanno creato un metodo inedito ed esclusivo in grado di garantire risultati veri, totale affidabilità e velocità d’azione.

Uno straordinario strumento di lavoro per:

  • identificare in maniera oggettiva i punti critici della silhouette;
  • stabilire la migliore strategia di intervento mirata sull’inestetismo.

Unendo scientificità e massima praticità, il nostro METODO DI BELLEZZA permette all’estetista di stabilire con precisione il percorso di bellezza ideale per ogni Cliente in maniera semplice, completa ed efficace.

LA VALUTAZIONE DEGLI INESTETISMI
L’analisi dei punti critici è uno step di fondamentale importanza e può essere effettuata in maniera manuale o tecnologica, con l’esclusivo ANALYZER.


Un’apparecchiatura di nuova concezione che, tramite specifici algoritmi di ricerca, consente di rilevare dati e informazioni complete e attendibili sulla tipologia e la qualità degli inestetismi del corpo.

LA RACCOLTA DEI DATI
Attraverso l’Intervista alla Cliente, l’estetista raccoglie informazioni ed effettua valutazioni tattilo-visive strumentali per redigere il Report di Bellezza, che indica il protocollo di riferimento più idoneo per intervenire in maniera mirata ed efficiente.

IL PROGETTO DI BELLEZZA PERSONALIZZATO
Un percorso specifico e professionale che illustra alla Cliente quali e quanti trattamenti sono più indicati in base alle sue esigenze estetiche.

”Viso″

Il metodo di bellezza VISO

All’avanguardia estetica nella lotta agli inestetismi del viso, i nostri laboratori hanno creato un metodo inedito ed esclusivo in grado di garantire risultati veri, totale affidabilità e velocità d’azione.
Uno straordinario strumento di lavoro per:

  • identificare in maniera oggettiva gli inestetismi del viso;
  • stabilire la migliore strategia di intervento specifica e mirata al problema.

Unendo scientificità e massima praticità, il nostro METODO DI BELLEZZA permette all’estetista di stabilire con precisione il percorso di bellezza ideale per ogni Cliente in maniera semplice, completa ed efficace.

LA VALUTAZIONE DEGLI INESTETISMI
L’analisi dei punti critici è uno step di fondamentale importanza e può essere effettuata in maniera manuale o tecnologica, con l’esclusivo ANALYZER.

ANALYZER
ANALYZER è un apparecchiatura che combina due tecnologie di origine medicale, ultrasuono e impedenziometro, e tramite specifici algoritmi permette di rilevare i seguenti valori:

  • Strato Corneo: lo spessore regola la dispersione cutanea dell’acqua e concorre a determinare la tipologia cutanea;
  • Sensibilità Cutanea: rappresenta la risposta della pelle alle sollecitazioni derivanti dal mondo esterno;
  • Squilibrio Idrico: indica l’eventuale alterazione dell’equilibrio metabolico della cellula;
  • NMF: rappresenta il Fattore di Idratazione Naturale della pelle e influenza la qualità del tessuto cutaneo in termini di idratazione, spessore, elasticità e colorito;
  • Perdita di Consistenza: è relativa alla struttura di sostegno della cute dalla quale dipende il turgore, la presenza di rughe e di conseguenza la risposta ai trattamenti estetici e il mantenimento del risultato ottenuto;
  • Perdita di Elasticità: una carenza di elasticità determina sulla pelle la presenza di rughe o la forte predisposizione alla loro comparsa.

Le diverse informazioni vengono elaborate da MDB-ANALYZER in modo da ottenere un quadro completo ed attendibile sulla tipologia e qualità degli inestetismi viso.

LA RACCOLTA DEI DATI
Attraverso l’Intervista alla Cliente, l’estetista raccoglie informazioni ed effettua valutazioni tattilo-visive strumentali per redigere il REPORT DI BELLEZZA, che indica il PROTOCOLLO DI RIFERIMENTO più idoneo per intervenire in maniera mirata ed efficiente.

IL PROGETTO DI BELLEZZA PERSONALIZZATO
Un percorso specifico e professionale che illustra alla Cliente quali e quanti trattamenti sono più indicati in base alle sue esigenze estetiche. Le consiglia anche i prodotti d’autocura da utilizzare a casa.